ascensori per disabili

Ascensori per anziani e diversamente abili

ascensori per disabili

In base alle normative previste oggi è indispensabile disporre all’interno di ogni edificio di sistemi di elevazione che possano essere utilizzati anche da persone diversamente abili. Piccinelli Franchino è un’azienda di Lecco specializzata nella progettazione e nella vendita di ascensori per disabili, studiati per assicurare ai portatori di handicap la maggiore autonomia possibile per la loro mobilità.


L’azienda opera da anni con impegno per l’abbattimento delle barriere architettoniche, riservando grande attenzione alle innovazioni proposte da un mercato in continua evoluzione come quello dell’elevazione civile ed industriale.

 

Elevatori per l'abbattimento delle barriere architettoniche

I miniascensori per diversamente abili vengono inseriti nella categoria degli strumenti per il superamento delle barriere architettoniche e prevedono per questo motivo dei benefici fiscali previsti dalla legge 13 dell'anno 1989, la quale stabilisce i contributi per gli interventi finalizzati all'abolizione delle barriere architettoniche.

Tutti gli ascensori per disabili, sia quelli per interni che quelli per esterni, sono realizzati seguendo dettagliatamente la certificazione ISO 9001, con una supervisione totale sul prodotto realizzato a garanzia di un'elevata qualità e affidabilità.

Progettazione di ascensori domestici

Progettati con grande cura e attenzione ai dettagli, gli ascensori per portatori di handicap di Piccinelli Franchino sono perfetti per poter rispondere al meglio alle esigenze delle persone con difficoltà motorie, sia che si tratti di disabili che anziani con ridotta capacità motoria.

L’ufficio tecnico dell’azienda di Garlate è a disposizione per individuare insieme al cliente la migliore soluzione progettuale per poter soddisfare al meglio qualunque esigenza di spazio, di tecnologia e di ingombro all’interno dell’edificio. Per un preventivo gratuito per la fornitura di ascensori domestici, contattate la sede telefonicamente o via email.

Share by: