ascensori esterni

Installazione ascensori e montacarichi per esterni

ascensori civili ed industriali

Installare un ascensore in alcuni edifici può in certi casi rivelarsi un problema a causa di mancanza all’interno della costruzione di spazi interni idonei alla realizzazione di un vano ascensore.

Per risolvere queste problematiche l’azienda Piccinelli Franchino propone soluzioni innovative per l’installazione di elevatori sulle pareti esterne dell'edificio stesso.
Impiegati sia nel campo dell’edilizia privata che in quello dell’edilizia pubblica, gli ascensori esterni rappresentano infatti sistemi estremamente funzionali e di pregio estetico.

Ascensori ed elevatori panoramici

Gli elevatori e i montacarichi per esterni possono essere infatti all’interno di edifici in ristrutturazione, ma anche rappresentare una scelta ideale per nuove costruzione, sia di quelli in ristrutturazione con interventi mirati e personalizzati sulla base delle esigenze dei clienti.

Gli ascensori per l’esterno possono essere davvero panoramici, realizzati con grandi finestre in vetro - cristallo, montate su elementi metallici e possono inserirsi alla perfezione in qualunque contesto residenziale o industriale.

Progettazione ascensori ad uso civile ed industriale

Presso la sede dell’azienda a Garlate, in provincia di Lecco, è possibile visionare vari modelli di ascensori panoramici per l’esterno realizzati dall’azienda in oltre quarant’anni di attività; soluzioni innovative, tecnologicamente avanzate, pensate coniugando grande attenzione a scelte funzionali e contemporaneamente belle da vedere.

Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento per un sopralluogo tecnico, contattate la sede dell’azienda dal lunedì al venerdì.

Share by: