ascensori e montacarichi per edilizia

Fornitura elevatori industriali

progettazione ascensori

Se la vostra impresa di costruzioni o il vostro studio di progettazione è alla ricerca di un’azienda specializzata nella progettazione ed installazione di sistemi per l’elevazione, potete rivolgervi a Piccinelli Franchino, azienda con sede a Garlate, in provincia di Lecco, che da oltre quarant’anni realizza i migliori e più innovativi ascensori e montacarichi per l’edilizia.

Da sempre molto attenta ai cambiamenti tecnologici, l’azienda ha acquisito un’approfondita conoscenza del settore che le consente oggi di poter realizzare ascensori e montacarichi industriali funzionali e performanti.

Sistemi per l'elevazione industriale

La consolidata posizione di mercato raggiunta dall’azienda lombarda è frutto di anni di esperienza nella progettazione con un occhio sempre di riguardo per l’unione tra tecnologia e stile. Tutti i sistemi per l’elevazione  industriale realizzati presentano caratteristiche di assoluta qualità, in grado di competere ai massimi livelli con qualunque altra azienda presente sul mercato.

Ascensori, montacarichi ed elevatori nascono da una lunga e attenta fase di progettazione, per rispondere al meglio alle effettive esigenze del cliente, adattandone le caratteristiche ai contesti specifici di utilizzo, senza tralasciare il comfort e la sicurezza.

Elevatori e montacarichi per il settore edile

Presso il punto vendita di Garlate, troverete varie zone espositive con diversi modelli di ascensori e montacarichi per il settore edile, realizzati con materiali innovativi e personalizzabili non solo per l’estetica, ma anche per le funzioni.

Piccinelli Franchino è un marchio garantito di inconfondibile sicurezza e ogni vostra esigenza sarà totalmente soddisfatta.

Per saperne di più o richiedere una consulenza per la progettazione di un elevatore industriale, potete rivolgervi direttamente in sede.

Share by: