ammodernamento ascensori

Interventi di modernizzazione elevatori

All’interno di alcuni edifici residenziali, aziende o industrie sono ancora presenti sistemi di elevazione ormai datati, installati anche più di trent’anni fa, poco performanti e soprattutto non in linea con le più recenti normative in materia di sicurezza.
Se è giunto il momento di effettuare un adeguamento del sistema di elevazione, potete rivolgervi a Piccinelli Franchino, azienda della provincia di Lecco che opera da quarant’anni nel settore della progettazione, dell’installazione, della manutenzione e dell’ ammodernamento di ascensori e montacarichi.

Adeguamento di sicurezza per montacarichi ed ascensori

L’azienda di di Garlate offre alla clientela soluzioni su misura, per il restyling di ascensori, montacarichi o minilift di qualunque modello, sia per quanto riguarda il design interno ed esterno che per le componenti elettro-meccaniche, procedendo alla sostituzione di parti vecchie come pulsantiere, quadri di comando e luci.

Nel caso in cui non sia possibile procedere ad una sistemazione del sistema, l’intervento di ammodernamento sarà completo e comprenderà la sostituzione del motore, dei comandi e della cabina stessa.

Migliorare l'efficienza di ascensori ed elevatori

Rivolgendovi a Piccinelli ascensori potrete avere la certezza di esservi rivolti ad un’azienda seria, in possesso di certificazioni che attestano la qualità dei prodotti e la competenza acquisita nel settore.

Da oltre quarant’anni infatti l’azienda lombarda opera con serietà, secondo i più alti standard qualitativi, offrendo ascensori e montacarichi adibiti al trasporto di cose e persone di ultima generazione.

Gli interventi di ammodernamento ed adeguamento degli elevatori vengono effettuati in tempi rapidi e da personale tecnico altamente specializzato. Per informazioni, non esitate a contattare gli uffici per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.

Share by: